La Lazio batte 2-0 il Bologna e vola in testa alla classifica - Tuttoggi.info

La Lazio batte 2-0 il Bologna e vola in testa alla classifica

1982kontepeters

La Lazio batte 2-0 il Bologna e vola in testa alla classifica

Sab, 29/02/2020 - 17:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte il Bologna per 2-0 e vola in testa al campionato. Nell’anticipo della ventiseiesima giornata sono i biancocelesti a conquistare i tre punti, grazie ai gol di Luis Alberto e Correa, che valgono il sorpasso a +2 (62 punti) ai danni della Juventus. I ragazzi di Inzaghi trovano la vetta della classifica per la prima volta in stagione sfruttando il rinvio di cinque gare, per emergenza coronavirus, tra cui spicca lo scontro diretto tra Juventus e Inter. Vantaggio al 18′ con Luis Alberto che dal limite dell’area trova una precisa conclusione col destro a fil di palo e raddoppio, tre minuti piu’ tardi, a firma di Correa proprio su assist dello spagnolo. Da annotare per gli ospiti due reti annullate giustamente al Var: una per gol di braccio di Denswil e una per fuorigioco di Palacio sul gol di Tomiyasu. Quarto successo consecutivo per la Lazio, il diciannovesimo in campionato e tabu’ Bologna spezzato (ultima vittoria sui rossoblu’ all’Olimpico il 22 agosto 2015). La squadra di Mihajlovic, invece, incassa la seconda sconfitta nelle ultime tre gare e rimane inchiodato in decima posizione a quota 34 punti.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!