La kiss cam dei Coldplay 'becca' Messi, stavolta niente guai - Tuttoggi.info

La kiss cam dei Coldplay ‘becca’ Messi, stavolta niente guai

tecnical

La kiss cam dei Coldplay ‘becca’ Messi, stavolta niente guai

Lun, 28/07/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
La kiss cam dei Coldplay colpisce ancora ma stavolta non fa danni. Durante il concerto di Miami, sui maxischermi sono comparsi Leo Messi e la moglie Antonela Roccuzzo. Chris Martin, frontman della band, ha reso omaggio al fuoriclasse argentino che milita nella MLS americana con l’Inter Miami. “Beh, Leo, mio splendido fratello… Tu e tua moglie sembrate stare così bene. Grazie per essere venuti oggi a vedere la nostra band suonare. Lionel, il numero uno dello sport di tutti i tempi”, ha cantato Chris Martin, accompagnato dall’ovazione del pubblico che ha intonato il coro ‘Messi Messi’. 

 

 

La kiss cam ha celebrato un momento speciale, senza creare i disastri che hanno portato un paio di settimane fa al ‘caso Astronomer’: il Ceo dell’azienda, Andy Byron, e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot sono stati pizzicati in un abbraccio intimo che ha svelato la relazione extraconiugale.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!