La Juventus presenta la seconda maglia, ma ai tifosi non piace - Tuttoggi.info

La Juventus presenta la seconda maglia, ma ai tifosi non piace

tecnical

La Juventus presenta la seconda maglia, ma ai tifosi non piace

Ven, 13/06/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
La Juventus ha presentato la nuova maglia per la stagione 2025/26. Il club bianconero, impegnato nel nuovissimo, e ricchissimo, Mondiale per Club 2025, ha mostrato ai tifosi la seconda divisa per la prossima stagione, suscitando però reazioni contrastanti, per non dire negative, dalla propria fanbase. “Ispirato all’estate italiana. Juventus e adidas presentano il nuovo kit Away per la stagione 2025/26, che sarà indossato in campo per la prima volta quest’estate, in occasione dell’appuntamento del 18 giugno con la Fifa Club World Cup”, ha scritto il club sui propri canali social. 

Poi la spiegazione del concept della maglia, azzurra chiara con dettagli che richiamano le gocce d’acqua, il colletto e lo stemma bianco e, infine, le strisce sulle spalle gialle: “Ispirata alle scintillanti acque costiere italiane, lo sfondo della maglia è composto da una ricca grafica color acquamarina e blu, dall’effetto liquido. Gli accenti gialli sulle iconiche tre strisce adidas che scendono lungo le maniche richiamano gli alberi di limoni e i cieli azzurri, e un classico colletto a girocollo bianco completa il design”. 

Le reazioni però, come detto, non sono state proprio positive. “Sembra un pigiama. E pure brutto”, ha scritto un utente sotto al post della Juventus su X. Un pensiero largamente condiviso: “Okay, questa poteva serenamente rimanere una maglia d’allenamento nel caso”, “ora rimettetela in lavatrice”. E poi ancora: “L’ondata di calore estivo ha colpito pesantemente l’ideatore di questa maglia”, ha scritto un utente, seguito da un “una delle divise più brutte mai fatte”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!