Si terrà al “Salicone Sport Center” di Norcia la grande manifestazione pugilistica che la A.S.D.Boxe Spoleto ha in programma per venerdi 16 prossimo, con inizio alle ore 21.
Sotto l’egida del Comitato Regionale Umbro della Federazione Pugilistica Italiana, nella persona del Presidente Giampiero Panfili, dopo circa trenta anni il pugilato torna di nuovo nella Città del tartufo. Con il patrocinio del Comune di Norcia e della Provincia di Perugia è infatti in programma una manifestazione interregionale imperniata sul triangolare tra pugili provenienti dall’Umbria, dal Lazio e dalle Marche. La Squadra dell’Umbria sarà composta da atleti della Boxe Spoleto, della Boxe Foligno, della Boxe Perugia e della Boxe Terni.
La manifestazione sarà inoltre arricchita da dimostrazioni di tecnica pugilistica da parte dei partecipanti ai corsi di Gym Boxe, cioè Pugilato amatoriale non agonistico, che si tengono presso la palestra di pugilato della Boxe Spoleto in Loc. Madonna di Lugo il martedì ed il giovedì.
.