La generazione d'oro belga a caccia della consacrazione - Tuttoggi.info

La generazione d’oro belga a caccia della consacrazione

ItalPress

La generazione d’oro belga a caccia della consacrazione

Gio, 01/07/2021 - 18:00

Condividi su:



“Dio esiste e vive a Bruxelles”, recita il titolo di un pluripremiato film belga di qualche anno fa, ma per esorcizzare i Diavoli Rossi non basterà l’acqua santa di trapattoniana memoria. Avanti a fatica contro l’Austria, l’Italia incrocia sulla sua strada il Belgio della generazione d’oro, un concentrato di talento che finora ha raccolto meno di quanto sperato. Perchè quando hai gente come De Bruyne, Lukaku, Courtois o i fratelli Hazard un terzo posto come quello raccolto al Mondiale russo non può bastare.
glb/mrv/gtr/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!