La Firenze-Roma si ferma per la rimozione di un ordigno bellico ad Attigliano - Tuttoggi.info

La Firenze-Roma si ferma per la rimozione di un ordigno bellico ad Attigliano

Ospite

La Firenze-Roma si ferma per la rimozione di un ordigno bellico ad Attigliano

La bomba sarà fatta brillare domani mattina alle 10.00. Almeno tre i treni che subiranno ritardi
Ospite |
Mar, 25/08/2015 - 15:21

Condividi su:


ORTE – Dalle 10.00 di domani mattina, per almeno due ore, sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Orte e Attigliano, sulla linea convenzionale Firenze – Roma. Il provvedimento, decretato su ordinanza della Prefettura di Viterbo, è necessario per consentire il disinnesco di un residuato bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale rinvenuto nel comune di Orte nelle vicinanze della sede ferroviaria. 

Saranno almeno tre i treni coinvolti: l’Intercity 588 Roma – Triste che allungherà i suoi tempi di viaggio da Orte di circa 40 minuti e due Regionali Veloci, il 2307 da Firenze a Roma Termini e il 2310 da Roma Tiburtina a Firenze, che potranno arrivare a destinazione con circa 15 minuti di ritardo. Non ci sarà nessuna ripercussione sulla linea Direttissima.

Il termine delle attività sarà subordinato all’effettivo completamento delle operazioni che, salvo imprevisti, è previsto attorno alle  ore 12.00.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!