La Filarmonica Belfiore invita a concerto / Si festeggia Santa Cecilia, patrona della Musica - Tuttoggi.info

La Filarmonica Belfiore invita a concerto / Si festeggia Santa Cecilia, patrona della Musica

Redazione

La Filarmonica Belfiore invita a concerto / Si festeggia Santa Cecilia, patrona della Musica

Ven, 29/11/2013 - 11:33

Condividi su:


La Filarmonica di Belfiore, in collaborazione con lAmministrazione comunale, organizza anche quest'anno il concerto di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti. L'evento si terrà domenica 1 dicembre alle ore 17 all'Auditorium San Domenico di Foligno. L'occasione è quanto mai speciale per la Filarmonica che nel 2013 festeggia I suoi 120 anni di esistenza. In tale occasione verrà presentato un programma interamente dedicato alla musica originale per orchestra di fiati con composizioni di alcuni tra i più eminenti esponenti di questo genere, verranno infatti eseguite musice di Di Marino, Cesarini, Reed, Van der Roost, De Haan e Schwarz.

Il complesso della Filarmonica di Belfiore diretto da Marco Pontini con la partecipazione di tanti musicisti umbri, provenienti da tante esperienze diverse, nell'ambizioso progetto di dare all'Umbria un laboratorio permanente per lo sviluppo e la valorizzazione dell'orchestra di fiati di alto livello.

L'ingresso al concerto come di consueto gratuito. La cittadinanza invitata a partecipare. Buon divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!