La fidanzata lo molla e lui 'sbrocca': 34enne denunciato - Tuttoggi.info

La fidanzata lo molla e lui ‘sbrocca’: 34enne denunciato

Redazione

La fidanzata lo molla e lui ‘sbrocca’: 34enne denunciato

Gio, 04/11/2021 - 13:41

Condividi su:


Nella serata del 3 novembre, a Bastia Umbra, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo, trentaquattrenne, per l’ipotesi di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Questi i fatti: i militari sono intervenuti presso la sua abitazione, in centro a Bastia, a causa di una lite molto accesa con la convivente, perché quest’ultima aveva manifestato l’intenzione di troncare la relazione con l’uomo; quando la situazione sembrava essersi calmata, la donna si è fatta venire a prendere da un loro conoscente, ma, nei successivi momenti, il denunciato ha perso il controllo, forse per gelosia e, non accettando che la donna se ne stesse andando da casa, ha cercato di aggredire il conoscente che era arrivato in soccorso della donna, venendo però prontamente fermato dai Carabinieri.


Nel frangente, ha spintonato e percosso i militari, che però sono riusciti a bloccarlo e a impedirgli di aggredire l’altro giovane, senza che nessuno riportasse lesioni. Accompagnato in caserma l’uomo si è scusato e ha ammesso di aver agito di impulso in un raptus di collera e gelosia, ma è stato comunque denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!