La squadra della Fenice ha ottenuto un brillantissimo 3° posto finale al Campionato Regionale di Serie C di ginnastica ritmica svoltosi al Paternesi di Foligno, confermandosi sul podio per il 10° anno consecutivo.
La squadra composta da Marta Cesari, Ludovica Fiorelli e Elisa Polinori ha ottenuto il punteggio di 33,600 ed è stata preceduta solo dall'Olympia 2000 di Cannara e dalla Gymnica Terni.
Bellissima l'esecuzione al corpo libero dove hanno ottenuto 11,550, ottima anche l'esecuzione alla palla di Ludovica Fiorelli che ha registrato il punteggio di 8,250 e preziosa anche l'esecuzione al cerchio di Marta Cesari, 7,200. Qualche fallo si è invece avuto nell'esecuzione della coppia con palla e nastro, che ha totalizzato il punteggio di 6,600.
Esordio nel settore agonistico anche per la squadra composta da Veronica Baldi, Maria Vittoria Araldi, Rita Verardi, Francesca Pastorelli, Anna Mennoli e Virginia Settimi che ha ottenuto un onorevole 10° posto.
Il Campionato di Serie C, nella ginnastica ritmica viene effettuato esclusivamente dal settore giovanile allieve e si conferma così una tradizione che ha visto crescere nel vivaio ginnaste che lo scorso anno si sono guadagnate l'accesso alla Serie A2.
Alle due squadre partecipanti e allo staff tecnico sono giunti i complimenti del Presidente Lorella Bartoli.