La Ducato Futsal ospita la forte Rieti per continuare il ciclo positivo - Tuttoggi.info

La Ducato Futsal ospita la forte Rieti per continuare il ciclo positivo

Redazione

La Ducato Futsal ospita la forte Rieti per continuare il ciclo positivo

Gio, 29/02/2024 - 13:06

Condividi su:


Appuntamento al PalaRota sabato alle ore 15 per la gara tra la compagine spoletina e la RSA Città di Rieti

Forte delle due vittorie conquistate fuori casa, la Ducato Futsal torna a giocare davanti al suo pubblico. Sarà ancora un match dall’alto quoziente di difficoltà, visto che arriverà a Spoleto l’RSA Città di Rieti, ancora in corsa per vincere il campionato e potendo contare su due vittorie piuttosto nette nei precedenti stagionali contro i ragazzi di De Moraes. Ma la Ducato, da qualche settimana a questa parte, sembra aver cambiato marcia con quattro ottime prestazioni che hanno generato tre vittorie e una sola sconfitta contro il San Martino, altra pretendente alla serie B. Con il sostegno dei tifosi ed una rigenerata fiducia nei propri mezzi, Rosi e compagni venderanno cara la pelle al cospetto di un avversario molto forte, avendo anche la necessità di fare punti per acquisire la salvezza. Appuntamento al PalaRota sabato alle ore 15. 

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!