Tutto è pronto per il Lady Pink Festival: si partirà il 20 Ottobre dal BLOOM Spazio Condiviso di Terni.
La quinta edizione del Lady Pink Festival anche quest’anno vanterà la collaborazione con Lunatika Factory e la trasmissione radiofonica Rocktrotter in onda su Radio Città Aperta, realtà importanti nell’ambito musicale e artistico romano.
Il Lady Pink Festival è un evento ideato e organizzato dalla scrittrice e conduttrice radiofonica Laura Pescatori, con la collaborazione di Giulia Massarelli, Eleonora Tagliafico e Giorgia Bazzanti. “#anchetu” è il titolo dell’edizione di quest’anno: porre in evidenza l’importanza dell’inclusione l’obiettivo.
L’evento, nato per dare spazio e visibilità alla donna all’interno della musica e dell’arte, partirà il 20 ottobre alle ore18.00. Al Bloom Spazio Condiviso di Terni la presentazione del libro “FemIta – Femmine Rock dello Stivale Vol. 2” di Laura Pescatori, una mappatura sul panorama musicale femminile italiano dal taglio narrativo.
Seguirà il live music della cantautrice ternana Marialuna Cipolla.
Il 21 ottobre, invece, il festival si sposterà alla libreria Sinestetica di Roma, dove si terrà un reading & djset con Giorgia Bazzanti (cantautrice-performer), con la speaker di Radio Città Aperta Eleonora Tagliafico.