LA CROCE BIANCA HA ORGANIZZATO UNA SERATA DI GALA PER LA RACCOLTA FONDI - Tuttoggi.info

LA CROCE BIANCA HA ORGANIZZATO UNA SERATA DI GALA PER LA RACCOLTA FONDI

Redazione

LA CROCE BIANCA HA ORGANIZZATO UNA SERATA DI GALA PER LA RACCOLTA FONDI

Mar, 28/10/2008 - 14:25

Condividi su:


Buon esito per la serata organizzata dalla Croce Bianca, per permettere la raccolta di fondi utili per l'allestimento dei mezzi di soccorso.

Venerdì 24 Ottobre presso il Delfina Hotel di Foligno si è svolta la prima serata di gala organizzata dal comitato delle “Dame della Croce Bianca”, gruppo di recente istituzione, fondato da alcune volontarie dell'associazione benemerita.

Al prestigioso evento, hanno aderito numerosi ospiti, fra i quali alcuni amministratori di Foligno e dei comuni circostanti, oltre a diversi imprenditori del territorio folignate.

Il momento conviviale particolarmente apprezzato dai presenti, ha anche permesso al comitato organizzatore di reperire una cospicua somma di denaro, che sarà da subito utilizzata per l'acquisto di particolari strumenti elettromedicali che allestiranno un'autoambulanza per il trasporto pediatrico.

Vista la particolare riuscita dell'evento, un ringraziamento particolare è rivolto al Presidente dell'Associazione Dr. Nando Mismetti, alla coordinatrice del comitato femminile Laura Tiburzi e al Direttore Amministrativo Dr. Sergio Molari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!