La collega Sara Fratepietro diventa mamma, benvenuto Mattia! - Tuttoggi.info

La collega Sara Fratepietro diventa mamma, benvenuto Mattia!

Redazione

La collega Sara Fratepietro diventa mamma, benvenuto Mattia!

Le felicitazioni da parte della redazione di Tuttoggi.info a lei e a papà Francesco Mariotti
Lun, 15/12/2014 - 23:21

Condividi su:


E’ già la gioia di mamma Sara e papà Francesco Mariotti il piccolo Mattia, nato all’ospedale di Spoleto ieri mattina con qualche giorno di anticipo sulla ‘tabella di marcia’. Piccolo si fa per dire, visto che quando è venuto alla luce pesava la bellezza di 4 kg! Tutto il mondo del giornalismo umbro è in festa a partire dal Giornale dell’Umbria, testata per cui Sara scrive ogni giorno con grande professionalità e competenza. A lei, a papà Francesco e al piccolo Mattia giungano gli auguri più sinceri da parte della redazione di Tuttoggi.info, con cui Sara ha collaborato a lungo in passato e per cui ancora oggi è una amica sincera, oltre che una collega preziosa. Una cosa però alla neomamma la dobbiamo dire, certi che non si offenderà: Mattia per ora somiglia tutto al papà!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!