La cocaina era nascosta nello specchietto retrovisore, arrestato 33enne - Tuttoggi.info

La cocaina era nascosta nello specchietto retrovisore, arrestato 33enne

Redazione

La cocaina era nascosta nello specchietto retrovisore, arrestato 33enne

Mer, 11/10/2023 - 12:51

Condividi su:


Lo spacciatore aveva trovato un insolito nascondiglio: la cocaina era nascosta dentro lo specchietto retrovisore laterale dell'auto

Pensava di farla franca, nascondendo la droga all’interno dello specchietto retrovisore laterale sinistro della sua auto. Così però non è stato, con i carabinieri che hanno trovato ben 32 dosi di cocaina nascoste e lo hanno arrestato.

Nella rete dei militari dell’Arma è finito un 33enne di origini albanese, dopo un pedinamento iniziato nel territorio comunale di Magione e finito appunto con l’automobilista fermato dai carabinieri dell’aliquota operativa del Norm di Città della Pieve.

Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare nonché della somma in denaro di 365 euro. I militari, nella successiva perquisizione veicolare, hanno appunto rivenuto all’interno della carrozzeria dello specchietto retrovisore laterale sinistro due calzini di colore nero, contenenti complessivamente 32 dosi di cocaina, per un peso complessivo di poco inferiore ai 30 grammi.

Il 33enne, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti ex art. 73 D.P.R. 309/1990, è stato tratto in arresto in flagranza e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia-Capanne. Lo stupefacente, il telefono cellulare e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!