Vince 2-0 la Clitunno juniores eccezionalmente guidata dall'allenatore della 1° squadra Giulio Bordini. I baby bianco azzurri memorizzano subito i consigli del tecnico prestato dalla squadra maggiore e sfoderano un prestazione esemplare in difesa (da elogiare il blocco). Assenti a vario titolo Testasecca e Zito, Buffatello e Loreti Andrea sono centrali (insuperabili). Laterale di destra un efficace Carletti (al rientro dopo 20 giorni). A sinistra Ranucci gioca con l'autorità di un veterano del calcio. Nel 2t buona la prova di Belli al posto di Buffatello. Mariani tra i pali fa lo spettatore e l'allenatore ospite ha di che lamentarsi al termine della gara. Ad onor del vero lamentele ingiustificate: la sua squadra avrà pure giocato bene a centrocampo (non in attacco e difesa) ma in questo sport contano le reti fatte e se non si tira mai in porta, non s'impegna in alcun modo il portiere avversario….. come si fanno a vincere le partite? La mediana campellina è un po' timorosa e spesso viene superata da quella avversaria. Mengoni e Appolloni sono troppo vicini mentre Gasparrini si produce in buoni spunti sulla fascia. In avanti Cavadenti suggerisce buone azioni per un Serrone impreciso ed un ispirato Stramaccioni. E' proprio il laterale destro a propiziare, al 35' del 1t, il vantaggio della Clitunno. Preciso il lancio di Cavadenti e Stramaccioni dal fondo rimette al centro a fil di traversa. Grossa ingenuità di Gilea che si fa sfuggire la sfera che s'insacca in rete nonstante il tentativo di ribattuta dei propri compagni. La ripresa non è bella ma il tema tattico dell'incontro non varia fino alla rete di Serrone. Al 25' l'attaccante campellino ruba palla al suo avversario, converge al centro e batte Gilea sul 2° palo. Al termine della giornata la Clitunno è a + 5 punti sul Cascia 2° in classifica. Un buon viatico in vista della difficile trasferta di Montecchio. Al 3° posto lo J.Campomaggio a 49p. Quindi Ciconia a 46p. Nella zona play off anche Montecchio e Terni Est a 43p. e Massa Martana a 42p
CLITUNNO – MASSA MARTANA 2-0 (1-0)
CLITUNNO: Mariani, Ranucci, Carletti, Mengoni, Loreti A. Buffatello, Stramaccioni, Appolloni, Cavadenti, Serrone, Gasparrini. A disposizione: Dari, Bruschi, Baronci, Giordano, Loreti Luca, Bonacci, Belli.
MASSA MARTANA: Gilea, Baglioni, Alcini, Camovik, Santorelli, Violini A., Violini F., El Bouhaci, De Lucia, Bordacchini, Hariri. A disposizione Biondini, Santucci, Gubbiotti, Rosati, Taddei.
ARBITRO: Samulele Agrò di Terni
RETI: al 35' 1t Stramaccioni, al 25' 2t Serrone
ESPULSI: al 37' 2t Alcini (M), al 45' Bonacci (C)