di Stefano GOBBI
La preparazione è iniziata da nemmeno una settimana e per mister Bordini è già è tempo per provare schemi e la rosa giocatori assemblata dal Direttore Sportivo Berretti. Appuntamento alle 16,00 di sabato 8 agosto a Torgiano per il Torneo F. Braca. Avversario il Deruta. Alle 17,30 si giocherà l'altra semifinale Grifo Ponte Torgiano – Orvietana. Domenica 9 si effettueranno le finali: alle 16,00 quella 3° e 4° posto alle 17,30 per il 1° e 2° posto.
La forza degli avversari che si incontreranno, consentirà a mister Bordini di verificare la condizione fisica raggiunta (grazie anche al lavoro del preparatore atletico Felici) e la bontà delle scelte effettuate nel corso dell'estate. La rosa a disposizione per questo doppio impegno di fine settimana, sarà così composta: Portieri – Felici, Battistelli. Difensori – Arcaleni, Baronci, Cali, Campana, Morbidoni, Morosi, Orazi, Pascolini. Centrocampisti – Bececco, Fabbi, Fogliani, Mosconi, Protasi, Quondam, Rossi M. Attaccanti – Angelantoni, Antonini, Tomassoni, Villa.
Al termine del Torneo rapido rientro a Campello dove in serata sulla piazza de La Bianca nel corso di una cena all'aperto (da prenotare) saranno presentate ufficialmente le formazioni partecipanti al campionato di Eccellenza e Juniores Regionale A/2.
A tal proposito per informazioni si posso contattare i numeri 347-2479004 oppure 328-2627822