LA CASA FAMIGLIA S.ANTONIO PUBBLICA IL LIBRO "SOLO L'IMPRESSIONE DI UN ATTIMO" - Tuttoggi.info

LA CASA FAMIGLIA S.ANTONIO PUBBLICA IL LIBRO “SOLO L'IMPRESSIONE DI UN ATTIMO”

Redazione

LA CASA FAMIGLIA S.ANTONIO PUBBLICA IL LIBRO “SOLO L'IMPRESSIONE DI UN ATTIMO”

Mer, 03/03/2010 - 09:29

Condividi su:


Cos'ha a che vedere un calendario con sopra migliaia di facce di spoletini, realizzato dalla Casa Famiglia S. Antonio di Baiano, con intrighi e misteri che si perdono nella notte della storia? E' questo il contesto all'interno del quale si snoda il racconto “Solo l'impressione di un attimo”. Il libro, che viene presentato sabato 6 marzo alle 10 e 30 alla Casa Famiglia S. Antonio in via dell'Artificiere 6 a Baiano, prende spunto dal progetto “Spoleto 2010 – facce da calendario”, il calendario del 2010 fatto con migliaia di facce di spoletini, e su questo costruisce un groviglio di mistero, di persone, di profezie e di vita di tutti i giorni che porta il lettore nell'animo della gente di Spoleto, nel loro cuore, ma che lo fa volare a ritroso nel tempo all'interno di uno dei momenti storici più importanti della nostra città. Il libro, quindi, racconta la realizzazione del Calendario Spoleto 2010, ma ne estrae i lati più fantasiosi e più coinvolgenti. Una lettura tutta d'un fiato per conoscere, per sentire e per immaginare.

L'evento si terrà a Baiano sabato 6 marzo alle ore 10 e 30 presso la Casa Famiglia S. Antonio – Via dell'Artificiere n. 6


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!