Categorie: Spoleto Sport

LA BOXE SPOLETO RINGRAZIA IL DATORE DI LAVORO DI DENIS HASAN

“In riferimento alla partecipazione del pugile della Boxe Spoleto, il super leggero DENIS HASAN all' ” AIBA European Olympic Boxing Qualifyng Tournament ” che si terrà a Roseto la prossima settimana e che vedrà il pugile del sodalizio spoletino parteciparvi con la nazionale del suo paese, cioè l'Albania, in qualità di Presidente della A.S.D. Boxe Spoleto voglio cogliere l'occasione per formulare un ringraziamento pubblico ai datori di lavoro del pugile in questione che stanno permettendo all'atleta di allenarsi sia al Centro Nazionale di Assisi unitamente alla Nazionale del suo paese e sia presso la nostra palestra di pugilato di Piazza XX Settembre.

Un grazie al Presidente della Coperativa Sociale ” BLU COOP”, Dott. Gabriele Orpelli e al Dott. Andrea Corcontento, dell' ” ABN – Consorzio Perugia”, i quali hanno davvero dato dimostrazione di grande sportività, rendendosi conto dell'importanza dell'avvenimento e permettendo al loro dipendente di cogliere l'opportunità che gli veniva offerta. Per cui se il pugile della Boxe Spoleto DENIS HASAN potrà partecipare ad una manifestazione di levatura mondiale e cercare di raggiungere lo scopo della qualificazione olimpica, lo si deve anche alla sensibilità dimostrata dai due Dirigenti sopramenzionati.

Non sempre agli atleti viene dato lo spazio che meritano all'interno dei posti di lavoro, per questo è ancora più apprezzabile lo sforzo effettuato dalla Coperativa Sociale ” BLU COOP” e dal ” ABN Consorzio Perugia”.