LA BOXE SPOLETO ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE DILETTANTISTICA - Tuttoggi.info

LA BOXE SPOLETO ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE DILETTANTISTICA

Redazione

LA BOXE SPOLETO ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE DILETTANTISTICA

Mer, 09/04/2008 - 10:54

Condividi su:


La A.S.D. Boxe Spoleto torna di nuovo ad offrire agli sportivi spoletini una manifestazione di pugilato a livello dilettantistico.

Dopo la fantastica prestazione del Professionista Davide Chianella che si è riconfermato Campione d' Italia dei Pesi piuma sul ring di Ceccano, torneranno di nuovo sul ring i dilettanti della Boxe Olimpica, quella che si disputa sulle quattro riprese da due minuti ciascuna.

Come abbiamo avuto modo di dire già in passato è notevole la presenza nella palestra di Piazza XX Settembre di pugili già affermati e di nuove leve che si sono avvicinate al pugilato solo da qualche mese.

Appunto per presentare al pubblico le nuove leve la Soc. Boxe Spoleto allestisce una interessante riunione pugilistica alla Palestra Comunale di San Martino in Trignano per VENERDI 18 APRILE P.V. CON INIZIO ALLE ORE 21.

Tale ubicazione si è resa necessaria vista la indisponibilità degli impianti sportivi di Spoleto, occupati con gli allenamenti delle varie squadre in vista delle fasi finali dei Campionati.

Saranno in programma numerosi combattimenti tra i pugili della Boxe Spoleto ed avversari delle Puglie e dell'Abbruzzo, regioni queste con un alto indice di pugilatori.

Possiamo affermare con assoluta certezza che sono davvero poche le Associazioni di pugilato, in campo nazionale, capaci di far salire sul ring un numero così alto di atleti. Infatti il Maestro Gianni Burli e l'Allenatore Fabio Burli presenteranno sul ring nove – dieci pugili.

Come dicevamo sopra oltre ai nomi già conosciuti e cioè il peso medio 1° Serie Francesco Venturi ( nella foto), il peso superweltere Dariush Khadivi, il welter Endreca Gion, il peso leggero detentore della Corona del centro Italia Celeste Cavazza ed il peso medio Hassa Denis, debutteranno numerosi nuovi pugili del sodalizio spoletino e cioè il peso welter Trappetti Marco, il peso piuma Endreca Pasquale ed il peso massimo Biocco Mattia. Ma oltre a questi gli sportivi avranno il piacere di assistere anche al debutto di due pugilesse, nei 57 Kg la giovane Poli Alessandra e nei 52 Kg Silvani Ilaria.

Come si può vedere una Squadra di tutto rispetto quella che la Boxe Spoleto propone per venerdi prossimo 18 aprile al Palazzetto dello Sport. Appena saremo in possesso del programma completo sarà nostra cura comunicarlo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!