LA BOXE SPOLETO LANCIA UN GRANDE CONTEST DI PUGILATO NEL RICORDO DI DANTE BURLI - Tuttoggi.info

LA BOXE SPOLETO LANCIA UN GRANDE CONTEST DI PUGILATO NEL RICORDO DI DANTE BURLI

Redazione

LA BOXE SPOLETO LANCIA UN GRANDE CONTEST DI PUGILATO NEL RICORDO DI DANTE BURLI

Mar, 26/10/2010 - 19:20

Condividi su:


Il giorno 13 Novembre p.v. ricorre un anno dalla scomparsa del M° di Boxe, Dante Burli, “papà” del pugilato spoletino. Per questa ricorrenza il M° Gianni Burli insieme al figlio Fabio, strenui animatori della Boxe Spoleto, insieme alla Preidentessa del sodalizio sportivo, Annarita Rizzi hanno meso in cantiere un degno evento sportivo, una intensa tre giorni di pugilato nel nome di grande Dante.

“TRE GIORNI DI PUGILATO A SPOLETO”, consiste in una serie di manifestazioni che coinvolgeranno totalmente l'intera Città. A cominciare con la Riunione pugilistica di venerdi 12 Novembre con inizio alle ore 17 a carattere Regionale, per seguire con un'altra serata pugilistica di livello Interregionale sempre venerdi 12 ma alle ore 21,15. L'apertuta di quest'ultima vedrà per la prima volta sul ring i partecipanti del corso ” Amatori” cioè gli adulti che frequantano il corso di boxe non agonistica. Per sabato 13 e domenica 14 è previsto invece un grande Torneo Quadrangolare, il ” I° Torneo Dante Burli”, che interesserà cinque categorie di peso. Sabato dieci combattimenti di semifinale e per domenica le cinque finali per il 3° e 4° posto e a seguire quelle per il 1° e 2° posto e la proclamazione del vincitore del Torneo.

Ancora non è stato possibile definire se, tra i due gruppi di Finali ci potrà anche essere anche una esibizione di ChessBoxing, l'altra grande novità promossa intensamente dalla Boxe Spoleto.

Prossimamente i dettagli dell'importante weekend di sport nel ricordo di Dante Burli verrà illustrato in una conferenza stampa la prossima settimana


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!