Kyrgios, nuova frecciata a Sinner: "Bello tornare in campo senza fallire l’antidoping" - Tuttoggi.info

Kyrgios, nuova frecciata a Sinner: “Bello tornare in campo senza fallire l’antidoping”

tecnical

Kyrgios, nuova frecciata a Sinner: “Bello tornare in campo senza fallire l’antidoping”

Ven, 06/12/2024 - 11:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Nuova frecciata di Nick Kyrgios a Jannik Sinner. Commentando un post su X che riportava le parole di Sinner, che raccontava del periodo difficile vissuto per il caso doping, ha scritto: "Certo. Ti sei dopato con gli steroidi. È stato difficile parlare con chi non lo ha fatto". 

 

Ma Kyrgios non si è fermato qui. Ancora al lavoro per il rientro in campo, il tennista è tornato all’attacco del numero uno al mondo, ma anche della collega Iga Swiatek, con un tweet su X: "È bello aver messo in banca tanti giorni consecutivi di allenamento. Il polso è ricostruito e torno in campo, senza fallire nessun test antidoping". 

Il 29enne di Canberra non disputa un match Atp dal giugno 2023, quando venne sconfitto a Stoccarda dal cinese Yibing Wu. Tra mille polemiche, dovrebbe però tornare presto a giocare in uno dei tornei del circuito. Solo pochi giorni fa, aveva risposto – sempre su X – a un commento sul tema: "Sarebbe meglio non ci fossero persone che imbrogliano e si possano così guardare allo specchio sapendo di aver ottenuto risultati senza imbrogli". Ennesima frecciata a Jannik Sinner. 

(Adnkronos) – Nuova frecciata di Nick Kyrgios a Jannik Sinner. Commentando un post su X che riportava le parole di Sinner, che raccontava del periodo difficile vissuto per il caso doping, ha scritto: “Certo. Ti sei dopato con gli steroidi. È stato difficile parlare con chi non lo ha fatto”. 

 

Ma Kyrgios non si è fermato qui. Ancora al lavoro per il rientro in campo, il tennista è tornato all’attacco del numero uno al mondo, ma anche della collega Iga Swiatek, con un tweet su X: “È bello aver messo in banca tanti giorni consecutivi di allenamento. Il polso è ricostruito e torno in campo, senza fallire nessun test antidoping”. 

Il 29enne di Canberra non disputa un match Atp dal giugno 2023, quando venne sconfitto a Stoccarda dal cinese Yibing Wu. Tra mille polemiche, dovrebbe però tornare presto a giocare in uno dei tornei del circuito. Solo pochi giorni fa, aveva risposto – sempre su X – a un commento sul tema: “Sarebbe meglio non ci fossero persone che imbrogliano e si possano così guardare allo specchio sapendo di aver ottenuto risultati senza imbrogli”. Ennesima frecciata a Jannik Sinner. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!