Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse" - Tuttoggi.info

Kyrgios, altro attacco a Sinner: “Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse”

tecnical

Kyrgios, altro attacco a Sinner: “Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse”

Sab, 11/01/2025 - 17:03

Condividi su:


Image

(Adnkronos) - Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, ennesimo capitolo della saga. Con gli Australian Open alle porte (e alle prese con un infortunio che mette in dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale), il tennista australiano è tornato a polemizzare contro il numero uno al mondo per il caso doping, commentando la notizia dell’udienza fissata ad aprile. "Perché sarà a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza". 

 

Kyrgios, eliminato pochi giorni fa a Brisbane sia nel singolare che nel doppio, ha affidato il suo polemico pensiero ai social, con un messaggio che allude a un presunto trattamento di favore nei confronti di Sinner. In realtà, si tratta di una normale prassi. Il Tas ha infatti fissato l'udienza per il caso doping che riguarda Jannik e il ricorso presentato dalla Wada, dopo una prima assoluzione del tennista azzurro da parte dell'Itia, sarà discusso il 16 e 17 aprile 2025 a Losanna, in Svizzera. Visto che nessuna delle parti in causa ha richiesto un'udienza pubblica, tutto si svolgerà a porte chiuse. 

(Adnkronos) –
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, ennesimo capitolo della saga. Con gli Australian Open alle porte (e alle prese con un infortunio che mette in dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale), il tennista australiano è tornato a polemizzare contro il numero uno al mondo per il caso doping, commentando la notizia dell’udienza fissata ad aprile. “Perché sarà a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza”. 

 

Kyrgios, eliminato pochi giorni fa a Brisbane sia nel singolare che nel doppio, ha affidato il suo polemico pensiero ai social, con un messaggio che allude a un presunto trattamento di favore nei confronti di Sinner. In realtà, si tratta di una normale prassi. Il Tas ha infatti fissato l’udienza per il caso doping che riguarda Jannik e il ricorso presentato dalla Wada, dopo una prima assoluzione del tennista azzurro da parte dell’Itia, sarà discusso il 16 e 17 aprile 2025 a Losanna, in Svizzera. Visto che nessuna delle parti in causa ha richiesto un’udienza pubblica, tutto si svolgerà a porte chiuse. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!