== KREJCIKOVA REGINA DEL ROLAND GARROS “DEDICATO A JANA NOVOTNA” == - Tuttoggi.info

== KREJCIKOVA REGINA DEL ROLAND GARROS “DEDICATO A JANA NOVOTNA” ==

ItalPress

== KREJCIKOVA REGINA DEL ROLAND GARROS “DEDICATO A JANA NOVOTNA” ==

Sab, 12/06/2021 - 18:01

Condividi su:


PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Barbora Krejcikova è la nuova regina del Roland Garros. Nella finale del singolare femminile sulla terra battuta di Parigi la 25enne ceca, numero 33 Wta, ha battuto in tre set la 29enne russa Anastasia Pavlyuchenkova, numero 32 Wta e testa di serie numero 31: 6-1 2-6 6-4 il punteggio finale in un’ora e 58 minuti di gioco sul Court Philippe-Chatrier. “E’ il giorno più importante della mia vita, voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto, a partire dal mio team. E non posso dimenticare la persona che mi ha motivato più di chiunque altra, Jana Novotna, che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”, ha dichiarato un’incredula Krejcikova a fine match ricordando la regina di Wimbledon 1998, scomparsa nel 2017 e sua allenatrice da junior. “Sono felicissima, grazie per tutta l’energia che mi avete trasmesso – ha aggiunto la ceca rivolgendosi al pubblico francese – Ho soltanto cercato di godermi il più possibile la partita. Non ho parole, sono incredula: ho vinto uno Slam”.
(ITALPRESS) – (SEGUE).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!