Kit dello scasso in auto, scattano denunce e l'espulsione - Tuttoggi.info

Kit dello scasso in auto, scattano denunce e l’espulsione

Redazione

Kit dello scasso in auto, scattano denunce e l’espulsione

La polizia ha fermato i due sospetti in via Mario Angeloni
Dom, 06/03/2016 - 10:43

Condividi su:


Erano state segnalate delle persone sospette  all’altezza della Banca di via Mario Angeloni. I poliziotti, giunti sul posto hanno trovato un’autovettura e mentre l’uomo, seduto lato passeggero veniva identificato, un altro è stato individuato mentre, accortosi della volante, lentamente cercava di guadagnare l’angolo dello stabile dove si trova la filiale della banca, al fine di allontanarsi.

Gli agenti  lo hanno bloccato e hanno deciso di procedere a una perquisizione, estesa anche al veicolo. I due, un cittadino moldavo e l’altro ucraino di trent’anni circa, avevano dei precedenti specifici per reati contro il patrimonio. 

All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 3 martelletti frangi vetro, 1 paio di forbici metalliche con all’estremità una pinza del tipo “prenditutto”. I due sono stati portati in Questura per essere fotosegnalati e poi denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Sono state avviate le procedure per la loro espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!