Kelly Osbourne contro gli hater: "Basta body shaming, è disgustoso" - Tuttoggi.info

Kelly Osbourne contro gli hater: “Basta body shaming, è disgustoso”

tecnical

Kelly Osbourne contro gli hater: “Basta body shaming, è disgustoso”

Gio, 11/12/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Kelly Osbourne sbotta contro gli hater che sui social, ormai da settimane, commentano in modo offensivo il suo aspetto fisico e la drastica perdita di peso. La figlia di Ozzy, il musicista morto lo scorso 22 luglio all’età di 76 anni per un infarto miocardico, ha chiesto rispetto in un video sfogo condiviso su Instagram.  

“È disgustoso e ne ho abbastanza”, ha detto senza filtri, rivolgendosi a chi l’ha accusata di essersi affidata al farmaco ozempic per dimagrire. “La mia vita è distrutta al momento, non capisco cosa la gente si aspetti da me. Sono sempre onesta con i miei follower. Non capisco perché dovrei mostrare entusiasmo per la vita quando al momento non è così”.  

Kelly ha denunciato il bullismo subito online negli ultimi mesi: “Non è corretto, è malato”. E ha esortato gli utenti a non paragonare il suo volto attuale a quello di 20 anni fa: “Il viso cambia, fatevene una ragione”. A ferirla, aggiunge, è il fatto che la maggior parte dei commenti arriva da donne: “È devastante”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!