Karate Calzola Terni apre nuova sede al San Valentino Sporting Club - Tuttoggi.info

Karate Calzola Terni apre nuova sede al San Valentino Sporting Club

Redazione

Karate Calzola Terni apre nuova sede al San Valentino Sporting Club

Ven, 14/09/2012 - 14:30

Condividi su:


E’ ripresa già dai primi di settembre l’attività agonistica e di formazione della società Karate Calzola che, in questa stagione punta a confermarsi ai vertici italiani di questo sport e, possibilmente, ad arricchire l’imponente palmares con nuovi successi ed affermazioni. Solo nell’ultimo anno infatti ha portato a casa nelle gare e nei tornei nazionali ed internazionali 10 medaglie d’oro e 2 d’argento. Il palmares complessivo della società, che oggi conta decine e decine di atleti e tesserati, è di 25 medaglie a livello mondiale, 24 a livello europeo, 59 titoli italiani individuali e 13 titoli italiani a squadre.

Numeri che hanno imposto al Karate Calzola di farsi letteralmente “in quattro”, cioè di aprire una nuova sede a Terni; infatti da quest’anno, oltre alle storiche sedi di Todi al Circolo Rossini di Ponte Rio, Spoleto presso la Chiesa del Sacro Cuore, Terni presso la Palestra Tonic, è stata inaugurata la seconda location ternana presso la Palestra San Valentino Sporting Club.

“Si tratta di un passo necessario – spiega il maestro Lorenzo Calzola – per soddisfare tutte le richieste che ci arrivano e per offrire un servizio migliore. Voglio ringraziare sentitamente la Palestra San Valentino Sporting Club per il prezioso supporto che ci fornisce”.

Intanto il Karate Calzola è già alle prese con i primi impegni nazionali: il 15 settembre ad Acquasparta ci sarà il raduno azzurri cadetti juniores al quale prenderanno parte Leonardo Trombetti per il kumite (combattimento) e Diego Meoni per il kata (forme). Ad ottobre inoltre inizia il campionato del mondo cadetti juniores di wufk a Novi Sad in Serbia mentre a Roma a novembre parte il 9° world championship for clubs dove il Karate Calzola lo scorso anno si è classificato al secondo posto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!