Juventus, arriva Icardi? L'attaccante segna e saluta tutti in Turchia - Tuttoggi.info

Juventus, arriva Icardi? L’attaccante segna e saluta tutti in Turchia

tecnical

Juventus, arriva Icardi? L’attaccante segna e saluta tutti in Turchia

Lun, 02/02/2026 - 10:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Mauro Icardi alla Juventus? Quella che sembrava una suggestione potrebbe diventare realtà nell’ultimo giorno di calciomercato invernale, oggi, lunedì 2 febbraio. L’attaccante argentino, ex capitano dell’Inter, potrebbe essere il colpo a sorpresa per l’attacco dei bianconeri, che ha già accolto l’ex Sassuolo Jeremie Boga, arrivato in prestito come vice-Yildiz. 

Icardi, che da tempo sogna un ritorno in Italia, avrebbe aperto alla destinazione, ma la trattativa resta complicata, sia per il passato in nerazzurro dell’argentino e sia per i costi dell’operazione. Intanto però, direttamente da Istanbul, potrebbe essere arrivato un ‘indizio’ di mercato. Nell’ultima giornata di Super Lig, il campionato turco, il Galatasaray ha infatti battuto con un netto 4-0 il Kayserispor, e a firmare il poker giallorosso è stato proprio Icardi su calcio di rigore. 

Al termine della partita, l’ex Inter si è rivolto alla curva turca in quello che sembra tanto un saluto d’addio. Icardi ha alzato le braccia al cielo e ‘lanciato’ il coro tipico del Gala, per poi portarsi una mano al cuore, battersela sullo stemma e scuotere la mano in segno di saluto. Icardi si è quindi tolto la maglia e l’ha ‘consegnata’ ai suoi tifosi, tornando negli spogliatoi visibilmente provato. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!