Juve trova l’accordo con calciatori e allenatore per taglio stipendi - Tuttoggi.info

Juve trova l’accordo con calciatori e allenatore per taglio stipendi

1982kontepeters

Juve trova l’accordo con calciatori e allenatore per taglio stipendi

Sab, 28/03/2020 - 20:17

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – La Juventus ha annunciato di aver trovato un accordo con i calciatori e il tecnico Maurizio Sarri in merito ai loro compensi per il resto della stagione “in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attivita’ sportiva”. L’intesa, che verra’ perfezionata nelle prossime settimane con gli accordi individuali con i tesserati come previsto dalle normative vigenti, “prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilita’ di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020. Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la societa’ e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse” recita la nota del club bianconero. “Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilita’ dimostrato in un frangente difficile per tutti”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!