Juve con il dubbio Ronaldo per il Milan, Sarri “Dipendera’ da lui” - Tuttoggi.info

Juve con il dubbio Ronaldo per il Milan, Sarri “Dipendera’ da lui”

1982kontepeters

Juve con il dubbio Ronaldo per il Milan, Sarri “Dipendera’ da lui”

Mar, 03/03/2020 - 19:02

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – “Nelle nostre intenzioni la partita di domani ci deve servire ad andare in finale e faremo delle scelte in questo senso. Non ci sono delle grandi problematiche, Chiellini ieri aveva un affaticamento, oggi ha seguito un programma personalizzato e vediamo domani. Buffon aveva un leggero acciacco alla schiena, oggi ha fatto l’allenamento e vediamo domani mattina. Infortuni certi in questo momento non ce ne sono”. Cosi’ Maurizio Sarri, che alla vigilia di Juventus-Milan, ritorno della semifinale di Coppa Italia, ha spiegato la situazione della rosa bianconera nella conferenza stampa all’Allianz Stadium. Resta da capire se ci sara’ Ronaldo, volato in Portogallo per stare vicino alla mamma colpita da ictus: “Non lo so, il problema e’ di carattere personale. Se vorra’, quando torna, dira’ le problematiche che sta attraversando in questo momento e se sara’ disponibile o meno dipendera’ dalla risoluzione del suo problema personale”, ha aggiunto il tecnico dei campioni d’Italia. Sottolineando poi che “da noi tutti si aspettano risultati con grande continuita’, e’ una squadra che puo’ e deve fare meglio”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!