Categorie: Cultura & Spettacolo Terni

JUNGLE MUSIC NARNI: UNA GIOVANE DI TALENTO.

Non è passato un anno dall'inaugurazione della struttura musicale narnese che gli ideatori si trovano a registrare un raddoppio di iscritti ai corsi e frequentatori delle sale prove e registrazione.

Valter Vincenti e Claudio Tomassi che hanno saputo ben conciliare l'arte e l'organizzazione di una struttura ampia e suggestiva come quella del Jungle Music a Narni Scalo, in quasi un anno di attività non hanno smesso di lavorare un attimo, mettendosi al servizio di giovani inesperti ma anche artisti affermati e facendo funzionare a regime i corsi di strumento e canto e tutti i servizi di questa innovativa scuola. Visitatori e utenti sono stati anche nomi di prestigio legati alla musica italiana ed internazionale e anche al cinema (come Gastone Moschin e Carlo Verdone, ad esempio).

Al temine di quest'anno “accademico” musicale, tutto lo staff dei docenti del Jungle Music Narni saranno lieti di presentare i nuovi corsi e le nuove iniziative legate alla scuola con una giornata ricca di emozioni dedicata ai meritevoli artisti.

“E' giusto-sottolinea Valter Vincenti( nella foto)- che un artista di talento abbia l'opportunità di approfondire al meglio l'arte della musica; e al Jungle Music si può realizzare anche il sogno di avere un proprio disco, ben “studiato”, realizzato ed arrangiato. Basta la volontà e la competenza di una struttura come il Jungle Music di Narni. Vengono artisti da ogni parte d'Italia, entrano al “Jungle” a bocca aperta (la struttura è di forte impatto n.d.r.) ed escono con un sogno da coltivare! Sarà la magia che è in grado di creare la musica, certo è che io e Claudio Tomassi ce la mettiamo tutta per contribuire alla realizzazione di questi sogni”.

Informazioni su http://www.jungle/music.it