Categorie: Spoleto Sport

Judo: X2 Spoleto, Riccardo Branchi e Niccolò Perini qualificati per la finale del Campionato Italiano Esordienti

Sabato 30 novembre i portacolori di Spoleto Riccardo Branchi e Niccolò Perini rispettivamente per la categoria under 14 fino a 66 Kg. e 50 Kg. saranno impegnati ad Ostia per la finale del Campionato Italiano Esordienti B.
Finale conquistata nelle fasi di qualificazioni regionali dove i due atleti sono arrivati primi in categoria senza lasciare spazio agli avversari, tutti gli incontri vinti per “ippon” prima del limite.

Soddisfazione nello staff tecnico della palestra spoletina che vede crescere e continuare l'importante lavoro svolto in passato con la sezione judo del club. “siamo in pieno cambio generazionale” dichiara il tecnico “i risultati che abbiamo ottenuto negli ultimi anni non sarà facile ripeterli ma questi giovani promettono bene, finali del campionato italiano e convocazione con la rappresentativa regionale sono un ottimo trampolino di lancio, Contiamo di recuperare per fine anno anche il talentuoso Francesco Mellone infortunato e possiamo sbilancirci dicendo di avere la squadra da battere per gli under 14.”