Continua l’attività promozionale della scuola Judo della Nemo Welness di Norcia, affiliata Csen. Il corso iniziato a ottobre vede la partecipazione di una quindicina di giovani atleti tra i 5 e i 10 anni.
Il Judo dichiara il tecnico del Club Leonardo Perini CN 3° Dan è uno sport importante per i bambini, la pratica rappresenta un momento di svago soprattutto se visto come fonte di divertimento e benessere psicofisico. Il Judo, oggi più che mai, rappresenta un impegno significativo per favorire lo sviluppo armonico dell’organismo e della sua coordinazione, con effetti benefici oltre che al fisico anche nei rapporti con gli altri bambini.
Passaggio di grado intermedio, dopo quattro mesi di pratica e judo gioco dove si sono imparate le basi di questo sport olimpico. Di seguito (e in foto) tutti i nomi:
Gabrielli Benedetto e Gianfrancesco, Leopardi Giordano, Altavilla Giordano, Perla Gianluca e Riccardo, Verucci Kostantino e Klaudia, Coppa Francesco, Recchi Flavio e Quan, Loretucci Diego, Ranucci Gabriele e Veneri Bruno.
Soddisfazione da parte di Silvano Sibilio dirigente del Club Nursino che vede aumentare il numero degli appassionati a questo sport.