Jennifer Aniston: "Con Gwyneth Paltrow parliamo del nostro ex Brad Pitt" - Tuttoggi.info

Jennifer Aniston: “Con Gwyneth Paltrow parliamo del nostro ex Brad Pitt”

tecnical

Jennifer Aniston: “Con Gwyneth Paltrow parliamo del nostro ex Brad Pitt”

Lun, 11/08/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Ha superato i pregiudizi sul lavoro, uno stalker e gossip di ogni tipo sulla sua vita privata (leggi Pedro Pascal e Barack Obama). La star della serie tv ‘The Morning Show’, Jennifer Aniston, è la protagonista della copertina del nuovo numero di ‘Vanity Fair’. In una lunga intervista al magazine parla dell’importanza del sostegno tra donne e di quell’attitudine zen con la quale affronta i pettegolezzi di Hollywood.  

Alla domanda se parla mai di Brad Pitt con l’amica Gwyneth Paltrow: “Oh certo, come potremmo non farlo? Siamo ragazze”, risponde l’attrice. Ma si scambiano più consigli sul benessere: ”Ci chiediamo: ‘Tu cosa fai per questo? Hai un medico nuovo per quest’altro?”’.  

Sulle sue origini la Aniston spiega: ”Sono davvero grata. Vengo dal nulla. Eravamo al verde. Qui non c’è nessuna nepo baby”. E sul rapporto con il padre rivela: ”Ho sempre cercato la sua approvazione, era la cosa che mi spingeva avanti, ma anche la mia più grande delusione: cercare di impressionare e dimostrare il proprio valore a un uomo che non era in grado di dare più di tanto”. Sentiva che, se fosse riuscita a sfondare come attrice, ”mi avrebbe amata quanto io amavo lui”.  

Sugli sforzi per aiutare Matthew Perry, co-star di ‘Friends’, nella sua lotta contro la dipendenza la Aniston racconta: ”Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile. Ma sembrava quasi che lo stessimo già piangendo da tempo, perché quella malattia è stata una battaglia durissima per lui. Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più”. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!