Jeff Bezos e Lauren Sanchez, ultima festa con ballo in maschera: l'omaggio a Venezia - Tuttoggi.info

Jeff Bezos e Lauren Sanchez, ultima festa con ballo in maschera: l’omaggio a Venezia

tecnical

Jeff Bezos e Lauren Sanchez, ultima festa con ballo in maschera: l’omaggio a Venezia

Sab, 28/06/2025 - 22:03

Condividi su:


(Adnkronos) – I festeggiamenti dei neo sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez proseguono questa sera con un elegante festa da ballo presso lo storico Arsenale. Il ballo, secondo quanto riferiscono insider all’organizzazione dell’evento all’Adnkronos, dovrebbe essere un ballo in maschera, un omaggio a Venezia e alla sua storia gloriosa. In particolare, sarebbe ispirato alla grande tradizione del carnevale che arrivò al suo apogeo di sontuosità per abiti e costumi nel Settecento.  

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da media internazionali, la presenza di Lady Gaga sarebbe confermata come una delle protagoniste musicali della serata. Non è ancora chiaro se si esibirà da sola o se condividerà il palco con Elton John, con il quale ha collaborato in passato. Ma sulla presenza dell’una o dell’altra popstar non ci sono ad ora conferme, anzi oggi alcuni media avevano smentito la loro presenza, data invece per certa per giorni. 

A tutti gli eventi del matrimonio è stato vietato l’uso del telefono da parte degli ospiti. Agli invitati è stato chiesto di non realizzare foto e video con lo smartphone. Anche questa sera alla festa da ballo continuerà a restare in vigore questo divieto espresso dagli sposi. Le uniche foto ufficiali finora uscite sono quelle apparse sull’edizione digitale di “Vogue” relative alla cerimonia nuziale sull’isola di San Giorgio Maggiore. La rivista si sarebbe aggiudicata l’esclusiva.  

Gli sposi hanno intanto fatto sognare il Canal Grande, scambiandosi un bacio appassionato davanti ai paparazzi, prima di dirigersi all’Arsenale (VIDEO). 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!