James Blunt, arriva il video “The Greatest” per il servizio sanitario - Tuttoggi.info

James Blunt, arriva il video “The Greatest” per il servizio sanitario

1982kontepeters

James Blunt, arriva il video “The Greatest” per il servizio sanitario

Mar, 28/04/2020 - 18:02

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – James Blunt ha pubblicato il nuovo video del singolo “The Greatest”. Il brano, incluso nell’ultimo album “Once Upon A Mind”, e’ una ballata al pianoforte. Tutti i profitti generati nel 2020 saranno devoluti al Servizio Sanitario Nazionale inglese (NHS) a supporto della salute dei lavoratori in prima linea contro il virus.
Il video, diretto da Jacob Wise, ha come protagonisti tutti coloro che, “young, brave and powerful” come recita la canzone, lavorano instancabilmente per combattere il COVID-19. “Originariamente ho scritto ‘The Greatest’ per i miei bambini, un messaggio di speranza per il loro futuro, per loro che dovranno vivere un modo che sta impazzendo” ha commentato James. “Ma nelle ultime settimane il brano ha assunto un nuovo significato, guardando le persone del Servizio Sanitario, i primi soccorritori, i medici e gli infermieri in tutto il mondo combattere il coronavirus. Sono loro i veri eroi, sono loro i veri Greatest, i piu’ grandi, a cui tutti noi dobbiamo dimostrare la gratitudine che si meritano”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!