Jabeur battuta, Swiatek fa il bis agli Internazionali - Tuttoggi.info

Jabeur battuta, Swiatek fa il bis agli Internazionali

ItalPress

Jabeur battuta, Swiatek fa il bis agli Internazionali

Dom, 15/05/2022 - 15:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Nemmeno Ons Jabeur riesce a fermare Iga Swiatek. La 20enne polacca vince per il secondo anno di fila gli “Internazionali d’Italia” femminili, torneo Wta 1000, con 2.527.250 dollari di montepremi, in corso sulla terra rossa del Foro Italico, a Roma. Finale a senso unico, con la Swiatek che chiude i conti per 6-2 6-2 in un’ora e 22 minuti di gioco. Per la numero uno del mondo è anche la 28esima vittoria di fila in questo 2022, che le vale anche il quinto torneo consecutivo dopo Doha, Indian Wells, Miami e Stoccarda, l’ottavo della sua giovane carriera. Per la Jabeur, che era in serie positiva da undici match e reduce dal successo di Madrid, sfuma invece la chance di conquistare il suo terzo titolo. “Come faccio a vincere così tanto? Non lo so ma va bene – sorride la Swiatek – Ringrazio il mio team che mi supporta sempre, a volte non è facile perchè sono dura ma spero di portare avanti questa striscia eccezionale di vittorie. Ma voglio congratularmi anche con Ons, non solo per i suoi risultati ma anche per il gioco che esprime”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!