ITA Airways, nuovi voli per Dubai e Bangkok da Roma Fiumicino - Tuttoggi.info

ITA Airways, nuovi voli per Dubai e Bangkok da Roma Fiumicino

ItalPress

ITA Airways, nuovi voli per Dubai e Bangkok da Roma Fiumicino

Mer, 09/10/2024 - 21:03

Condividi su:



RIMINI (ITALPRESS) – Le novità della stagione invernale e i numeri del 2024 che tracciano la crescita della compagnia aerea. È quanto ha annunciato ITA Airways al TTG Travel Experience di Rimini. Emiliana Limosani, chief commercial officer del gruppo e ceo del programma fedeltà Volare, ha illustrato in particolare le due nuove rotte da Roma Fiumicino a Dubai e Bangkok che puntano a rafforzare la presenza di Ita nel mercato asiatico.

f09/fsc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!