Istituto Vannucci, doppio cambio: Caterina Marcucci nuova dirigente

Istituto Vannucci, doppio cambio: Caterina Marcucci nuova dirigente

Redazione

Istituto Vannucci, doppio cambio: Caterina Marcucci nuova dirigente

Mer, 02/09/2020 - 08:28

Condividi su:


Caterina Marcucci è la nuova dirigente dell’Istituto comprensivo “Pietro Vannucci” di Città della Pieve. Marcucci prende il posto della dirigente uscente Maria Caligiuri.

“Non nascondiamo che l’emozione è forte – è il commento dell’amministrazione comunale – tanto quanto lo è la gratitudine nei suoi riguardi, per la passione, la capacità, le competenze, lo spirito di collaborazione sempre propositivo e l’esemplare dedizione con cui ha operato in questi anni trascorsi a Città della Pieve, perseguendo con tenacia, ed un sorriso sempre dolce, una migliore qualità della nostra scuola.Quello che si è creato è un legame professionale ma anche affettivo che lascia un’impronta forte e profonda del suo passaggio, non solo nell’ambito scolastico ma nell’intera comunità, un’eredità che spetta alla nuova dirigente, la dott.ssa Caterina Marcucci, raccogliere e far fruttare al meglio. A lei, con altrettanto calore, rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, garantendo il pieno e costante sostegno di tutta l’Amministrazione”.

Saluta anche Paola Pascolini

Un affettuoso saluto e ringraziamento anche alla uscente Paola Pascolini, dirigente dei Servizi Generali ed Amministrativi, che lascia il “Pietro Vannucci” per la meritata pensione. “La costanza, l’amore che ha mostrato quotidianamente, la dedizione e l’impegno che ha profuso nel suo lavoro – scrive l’amministrazione comunale – sono stati per tutti motivo di ispirazione. A ricoprire il ruolo di DSGA sarà Sabrina Radici, a cui porgiamo il nostro più cordiale benvenuto, certi che farà un ottimo lavoro”.

L’augurio al Vannucci

“Il nostro desiderio più grande, per l’anno scolastico che sta per iniziare – si conclude la nota – è che questo meraviglioso Istituto possa continuare a disegnare con entusiasmo, in un clima sempre sereno, un successo formativo crescente teso a soddisfare i bisogni educativi dei nostri ragazzi, futuri cittadini del mondo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!