Israele bombarda sud del Libano: "Colpiti siti Hezbollah" - Tuttoggi.info

Israele bombarda sud del Libano: “Colpiti siti Hezbollah”

tecnical

Israele bombarda sud del Libano: “Colpiti siti Hezbollah”

Ven, 06/09/2024 - 09:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Israele bombarda il sud del Libano. Durante la notte, un deposito di armi di Hezbollah a Blida, è stato colpito da aerei da combattimento israeliani, ha reso noto l'esercit, aggiungendo che sono stati colpiti anche gli edifici utilizzati dal gruppo terroristico ad Ayta ash-Shab e Yarine. 

 

Le truppe delle Forze di difesa israeliane si sono ritirate dalla città di Jenin, in Cisgiordania, al termine di un'operazione durata 10 giorni, il raid più lungo mai condotto dall'esercito in Cisgiordania nella storia. 

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa ufficiale dell'Autorità Nazionale Palestinese, Wafa, le truppe si sono ritirate dalla città all'alba. Nel corso dell'operazione sono stati uccisi 21 palestinesi, afferma il Ministero della Salute dell'Autorità Nazionale Palestinese in una nota. 

secondo le Idf, nell'operazione sono stati uccisi più di 30 uomini armati, tra cui il capo di Hamas a Jenin e il capo della Jihad islamica nell'area di Tulkarem. 

 

(Adnkronos) – Israele bombarda il sud del Libano. Durante la notte, un deposito di armi di Hezbollah a Blida, è stato colpito da aerei da combattimento israeliani, ha reso noto l’esercit, aggiungendo che sono stati colpiti anche gli edifici utilizzati dal gruppo terroristico ad Ayta ash-Shab e Yarine. 

 

Le truppe delle Forze di difesa israeliane si sono ritirate dalla città di Jenin, in Cisgiordania, al termine di un’operazione durata 10 giorni, il raid più lungo mai condotto dall’esercito in Cisgiordania nella storia. 

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ufficiale dell’Autorità Nazionale Palestinese, Wafa, le truppe si sono ritirate dalla città all’alba. Nel corso dell’operazione sono stati uccisi 21 palestinesi, afferma il Ministero della Salute dell’Autorità Nazionale Palestinese in una nota. 

secondo le Idf, nell’operazione sono stati uccisi più di 30 uomini armati, tra cui il capo di Hamas a Jenin e il capo della Jihad islamica nell’area di Tulkarem. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!