Israele attacca in Siria, diversi morti e feriti - Tuttoggi.info

Israele attacca in Siria, diversi morti e feriti

tecnical

Israele attacca in Siria, diversi morti e feriti

Lun, 09/09/2024 - 09:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Almeno 14 persone sono state uccise e 43 ferite in un raid attribuito a Israele nel sud della Siria. Lo riferiscono i media statali siriani, affermando che "il numero dei martiri causati dall'aggressione israeliana in diversi siti nelle vicinanze di Masyaf è salito a 14 martiri e 43 feriti, di cui sei in condizioni critiche", riporta l'agenzia di stampa ufficiale Sana citando una fonte medica. 

I bombardamenti hanno colpito siti vicino alle città di Homs e Tartus. Sarebbe stata centrata anche una struttura di “ricerca scientifica” vicino Hama. 

Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani (OSDH) "tra le vittime ci sono "n uomo e suo figlio che si trovavano in un veicolo e quattro soldati non identificati”. “Tredici violente esplosioni hanno avuto luogo nell'area, che ospita centri di ricerca scientifica”, aveva dichiarato l'organizzazione in un comunicato precedente. 

 

(Adnkronos) – Almeno 14 persone sono state uccise e 43 ferite in un raid attribuito a Israele nel sud della Siria. Lo riferiscono i media statali siriani, affermando che “il numero dei martiri causati dall’aggressione israeliana in diversi siti nelle vicinanze di Masyaf è salito a 14 martiri e 43 feriti, di cui sei in condizioni critiche”, riporta l’agenzia di stampa ufficiale Sana citando una fonte medica. 

I bombardamenti hanno colpito siti vicino alle città di Homs e Tartus. Sarebbe stata centrata anche una struttura di “ricerca scientifica” vicino Hama. 

Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani (OSDH) “tra le vittime ci sono “n uomo e suo figlio che si trovavano in un veicolo e quattro soldati non identificati”. “Tredici violente esplosioni hanno avuto luogo nell’area, che ospita centri di ricerca scientifica”, aveva dichiarato l’organizzazione in un comunicato precedente. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!