Isolamento preventivo Covid, chiusura temporanea per "Dolci&Tradizioni"

Isolamento preventivo Covid, chiusura temporanea per “Dolci&Tradizioni”

Redazione

Isolamento preventivo Covid, chiusura temporanea per “Dolci&Tradizioni”

Sab, 03/10/2020 - 18:28

Condividi su:


L’isolamento preventivo causa Covid ha costretto alla temporanea chiusura una delle pasticcerie – forno storiche di Tavernelle, “Dolci&Tradizioni”. Uno dei luoghi dove i ragazzi si recano ad acquistare la merenda da portare a scuola e luogo d’incontro per tante persone a Tavernelle.

Proprio a seguito del possibile contatto con una persona contagiata, da oggi pomeriggio (sabato) il noto locale è chiuso per isolamento preventivo del personale.

Sono stati gli stessi titolari di “Dolci&Tradizioni” a comunicarlo alla clientela, anche attraverso un annuncio sulla propria pagina Facebook.

“Appena le autorità competenti ci autorizzeranno ad aprire ve lo comunicheremo” si legge nel messaggio. Con il quale il locale si scusa con la clientela per l’inconveniente che, ovviamente, non è dovuto al personale del locale.

Due nuovi positivi nella stessa classe

A Tavernelle, dopo i casi in una classe, il sindaco Cherubini ha deciso di chiudere cautelativamente la locale scuola media. Ed oggi, a conclusione dei tamponi effettuati su studenti e professori (oltre che sui contatti diretti dei contagiati) sono emersi due nuovi casi. Due persone della stessa classe, una di Piegaro e una di Tavernelle.

Tutti gli altri tamponi sono però negativi. Per questo le autorità ipotizzano che si possa riaprire la scuola.

Attualmente i positivi al Covid nel territorio comunale di Panicale sono 15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!