Isola del libro, dal 12 agosto la nona edizione al Trasimeno - Tuttoggi.info

Isola del libro, dal 12 agosto la nona edizione al Trasimeno

Redazione

Isola del libro, dal 12 agosto la nona edizione al Trasimeno

Sab, 31/07/2021 - 17:04

Condividi su:


'Avanti Covid – dopo Covid’, è il titolo della nona edizione dell’ ‘Isola del libro Trasimeno’, che torna ad animare le serate d’estate con un ricco programma dal 12 agosto al 26 settembre

“Avanti Covid – dopo Covid”, è il titolo della nona edizione dell’”Isola del libro Trasimeno”, che torna ad animare le serate d’estate con un ricco programma dal 12 agosto al 26 settembre. Tra cafè letterari, mostra fotografica e premio letterario “Isola del libro Trasimeno”, quest’ultimo a chiusura dell’evento, saranno Passignano sul Trasimeno, Castel Rigone, Città della Pieve e Cortona ad ospitare incontri con gli autori e personaggi del mondo della cultura e delle istituzioni.

Il programma completo sarà presentato lunedì 2 agosto alle 10 nel salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia. Saranno presenti Italo Marri, presidente dell’associazione culturale ‘Isola del libro Trasimeno’, Carlo Ponti, direttore artistico dell’evento, Fausto Cardella, presidente di Giuria del premio ed ex procuratore generale della Repubblica a Perugia, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Eugenio Rondini, consigliere regionale, Sandro Pasquali, sindaco di Passignano sul Trasimeno, Fausto Risini, sindaco di Citta della Pieve, e Luciano Meoni, sindaco di Cortona. L’evento è realizzato con il contributo del Gal Trasimeno Orvietano (nell’ambito del Psr per l’Umbria 2014 – 2020 Misura 19.3 ‘Umbria lasciati sorprendere’) per cui sarà presente il direttore Francesca Caproni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!