Isola dei famosi, cosa è successo ieri sera? La trasformazione di Adinolfi - Tuttoggi.info

Isola dei famosi, cosa è successo ieri sera? La trasformazione di Adinolfi

tecnical

Isola dei famosi, cosa è successo ieri sera? La trasformazione di Adinolfi

Gio, 12/06/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) – La sesta puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri, mercoledì 11 giugno. Oltre al risultato del televoto, i naufraghi sono stati sorpresi con un televoto flash. Chi è stato eliminato? E chi ha ottenuto una seconda occasione? 

Jasmin Salvati, Loredana Cannata e Teresanna Pugliese erano le tre naufraghe a rischio eliminazione. Veronica Gentili ha svelato il risultato del televoto: a dover abbandonare per sempre l’Isola è Jasmin. La concorrente, tuttavia, ha ricevuto la proposta di proseguire il gioco direttamente sull’ultima spiaggia. Un’occasione che Jasmin, dopo un momento di riflessione, non si è lasciata scappare. 

Dopo aver sottoposto i naufraghi a delle prove, il gruppo è stato stravolto da un inaspettato televoto flash. Omar, Paolo, Chiara, Patrizia e Jey finiscono in nomination. Essendo il meno votato, Paolo è eliminato e raggiunge Dino, Jasmin e Ahlam sull’ultima spiaggia. 

La puntata si è conclusa con le nomination. Al televoto vanno Chiara, Mirko e Teresanna. Il concorrente meno votato sarà eliminato nel corso della prossima puntata. 

 

A Mario Adinolfi, nel corso della puntata, è stato proposto di rasare a zero barba e capelli in cambio di una bistecca. Il giornalista non ha esitato nemmeno per un momento. “Sto solo pensando a mia moglie… poverina”, ha detto il naufrago mentre si sottoponeva alla rasatura in diretta televisiva. Un momento che ha divertito Veronica Gentili e Simona Ventura in studio: “Quando si dice… che se fa per magnà?”, ha detto la conduttrice. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!