Isola dei famosi 2025, paura in finale per Loredana Cannata in prova subacquea - Tuttoggi.info

Isola dei famosi 2025, paura in finale per Loredana Cannata in prova subacquea

tecnical

Isola dei famosi 2025, paura in finale per Loredana Cannata in prova subacquea

Gio, 03/07/2025 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Paura all’Isola dei Famosi 2025 nella serata finale. Loredana Cannata si è cimentata in una prova di resistenza sott’acqua: la concorrente avrebbe dovuto resistere in apnea per un minuto e mezzo in una gabbia. Quando ha provato a risalire in superficie, i capelli si sono impigliati in una sbarra della gabbia. Cannata ha iniziato ad agitarsi nel tentativo di divincolarsi. In studio, le immagini hanno fatto scattare l’allarme. 

“Intervenite subito”, ha detto la conduttrice Veronica Gentili mentre le telecamere hanno staccato l’inquadratura dalla prova. Dopo lunghi momenti di apprensione, le telecamere hanno mostrato sub e membri della troupe attorno alla concorrente, riemersa. “Ho pensato di non farcela”, ha detto Cannata ad emergenza rientrata.
 

“Mi sono spaventata, ho cercato di strapparmi i capelli. Non riuscivo ad uscire dall’acqua e ad arrivare all’aria”, ha spiegato ancora. “Ho perso 10 anni di vita, ci siamo spaventati”, ha aggiunto Gentili elogiando l’intervento tempestivo dello staff e dei soccorsi. Poco dopo, nel primo televoto della serata, Loredana Cannata è stata eliminata nel confronto diretto con Jey, rimasto in gara con Mario Adinolfi, Omar Fantini e Cristina Plevani. “Ci ho quasi rimesso la vita, ho dato tutto. E’ stato un onore partecipare, è stata un’opportunità straordinaria”, ha detto congedandosi dal reality. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!