Città di Castello

Iscrizioni a mense e trasporti scolastici, c’è tempo fino al 16 agosto

Le iscrizioni ai servizi comunali di ristorazione e trasporto scolastici saranno possibili fino a venerdì 16 agosto presso il Servizio Istruzione-Educazione del Comune di Città di Castello al Centro Le Grazie.

Sul portale web comunale (www.cittadicastello.gov.it) è disponibile la modulistica da presentare agli uffici competenti, che saranno a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 di lunedì e giovedì.

All’atto dell’iscrizione gli interessati dovranno dichiarare di accettare tutte le norme e le condizioni che regolano i servizi. Per coloro che già usufruiscono di mensa e trasporto scolastico, l’accesso è subordinato, inoltre, alla regolarità dei pagamenti relativi agli anni precedenti. L’iscrizione ai servizi è unica e valida per l’intera durata del percorso scolastico-educativo (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola secondaria di primo grado). Negli anni successivi, e fino al termine di tale percorso, la domanda si intende tacitamente rinnovata con il solo pagamento della quota di iscrizione.