Iran, presidio Cisl davanti all'Ambasciata a Roma. Fumarola "Vicini al popolo" - Tuttoggi.info

Iran, presidio Cisl davanti all’Ambasciata a Roma. Fumarola “Vicini al popolo”

ItalPress

Iran, presidio Cisl davanti all’Ambasciata a Roma. Fumarola “Vicini al popolo”

Ven, 23/01/2026 - 18:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo qui per esprimere vicinanza e solidarietà a una popolazione che è scesa in piazza. A una popolazione fatta di tanti giovani, tante donne, famiglie, lavoratori e lavoratrici che vivono in un regime sanguinario. Non vogliamo solo esprimere solidarietà ma vogliamo fare anche un richiamo forte alla comunità internazionale, all’Europa, perché bisogna assolutamente sostenere queste persone e bisogna continuare a mantenere alta l’attenzione. Noi dobbiamo continuare ad essere vicini a loro”. Lo ha detto la segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola, in occasione del presidio del sindacato all’Ambasciata dell’Iran a Roma, a sostegno del popolo iraniano.
xl5/fsc/mca3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!