Ipotesi chiusura Anatomia Patologica Spoleto, interpellanza del consigliere Hanke (Pdl) - Tuttoggi.info

Ipotesi chiusura Anatomia Patologica Spoleto, interpellanza del consigliere Hanke (Pdl)

Redazione

Ipotesi chiusura Anatomia Patologica Spoleto, interpellanza del consigliere Hanke (Pdl)

Sab, 23/07/2011 - 15:13

Condividi su:


” Ho personalmente constatato – ha scritto in una interrrogazione urgente il consigliere Hanke al Sindaco Benedetti – che dopo il pensionamento del dr. Monico, l’Anatomia Patologica di Spoleto si sta smobilitando e questo in una incerta prospettiva per quanto riguarda il futuro del Servzio che essa ha svolto fino a pochi giorni fa”.
“Sembra anzi che il destino del Servizio di Spoleto sarà solo quello di raccogliere i campioni e inviarli all’Ospedale di Foligno per effettuare le relative analisi. Se questo risultasse vero – ha dichiarato Hanke nell' interrogazione – questo sarebbe un gravissimo vulnus alla funzionalità del nosocomio spoletino che non avrebbe più una struttura organica adibita al servizio di anatomia e istologia patologica con gravi contraccolpi anche per i reparti chirurgici dell’Ospedale.”
Su tutto questo Hanke ha chiesto una urgente chiarificazione al Sindaco che vedrà nella prossima seduta del Consiglio Comunale, lunedì prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!