Inzaghi, futuro ancora all'Inter? Marotta non ha dubbi: "Rinnovo una formalità" - Tuttoggi.info

Inzaghi, futuro ancora all’Inter? Marotta non ha dubbi: “Rinnovo una formalità”

tecnical

Inzaghi, futuro ancora all’Inter? Marotta non ha dubbi: “Rinnovo una formalità”

Lun, 24/03/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Rinnovo o addio per Simone Inzaghi? Il tecnico dell’Inter, visti gli ottimi risultati raccolti in nerazzurro, sia in Italia che in Europa, è finito sul taccuino di diversi top club del continente. Il suo nome nei mesi scorsi è stato accostato soprattutto a club di Premier League, da sempre attratti dagli allenatori italiani. L’Inter però non ha alcuna intenzione di privarsi del suo allenatore e ha già in programma un nuovo round di incontri per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2026. 

Nessun dubbio però per Beppe Marotta, pronto a prolungare e adeguare l’accordo con il proprio allenatore: “Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità”, ha detto il presidente dell’Inter ai microfoni di Rai Radio 1, “ha lavorato molto bene in questi anni, è un grande punto di riferimento per il nostro modello societario dal punto di vista tecnico. È un allenatore tra i migliori al mondo in circolazione. Ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore, siamo molto contenti di averlo con noi. A bocce ferme poi ci ritroveremo e rinnoveremo il contratto”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!