Inzaghi “Con Juve serve Lazio perfetta, match decisivo” - Tuttoggi.info

Inzaghi “Con Juve serve Lazio perfetta, match decisivo”

ItalPress

Inzaghi “Con Juve serve Lazio perfetta, match decisivo”

Ven, 05/03/2021 - 17:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “La partita di domani arriva nel momento giusto, le due squadre hanno defezioni. E’ una gara decisiva per la classifica e viene dopo la sconfitta di Bologna. Per tenere testa alla Juventus servirà la partita perfetta”. Lo ha detto Simone Inzaghi in conferenza alla vigilia di Juventus-Lazio. Il tecnico biancoceleste si è soffermato anche sulla situazione dell’infermeria che in qualche modo ne condizionerà le scelte. “Le assenze di Radu, Luiz Felipe e Lazzari sono difficoltà oggettive. Abbiamo provato qualcosa in allenamento. Domani deciderò con tranquillità”, ha dichiarato Inzaghi, che sul suo futuro sulla panchina della Lazio continua a dimostrare grande serenità. “Non c’è nessun problema sul rinnovo. Col presidente c’è sintonia”, ha tagliato corto per poi affrontare il caso legato al match non disputato contro il Torino: “Si sono già espresse le società coinvolte. Dovremo fare tutti più chiarezza e spero lo si faccia al più presto”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!