Investito a bordo strada, muore 39enne di Tuoro - Tuttoggi.info

Investito a bordo strada, muore 39enne di Tuoro

Redazione

Investito a bordo strada, muore 39enne di Tuoro

Mar, 27/05/2025 - 17:26

Condividi su:


Tragedia martedì mattina a Cortona, in provincia di Arezzo, dove un uomo di 39 anni di Tuoro sul Trasimeno ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto alle 7.45 in località Riccio, frazione cortonese ad una manciata di chilometri dal confine con l’Umbria, lungo la strada regionale 71. Il 39enne, Edmond Gjoci, si trovava fermo a bordo strada, quando è stato travolto da un’auto che procedeva dalla zona del Trasimeno in direzione di Cortona. Alla guida del veicolo – una Lancia Y – un 19enne che stava andando a scuola.

Secondo quanto ricostruito, l’auto guidata dal neopatentato è uscita fuori strada, finendo sul lato opposto della strada, travolgendo un cartello stradale e Edmond Gjoci, che attendeva un collega per recarsi al lavoro, fino a finire la sua corsa contro un albero. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato anche allertato l’elisoccorso, ma per il 39enne investito – di origine albanese ma residente nella zona del Trasimeno da anni – non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. In corso accertamenti sul giovane conducente del veicolo, che ora sarà denunciato per omicidio stradale.

La salma del 39enne – che lascia la moglie ed una figlioletta – è a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi di rito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!